Comunicazione del Presidente del 16/01/2023 – Tassa iscrizione Albo Geometri anno 2023
Data:
16 Gennaio 2023

Cod.IPA: cglbi – Cod.Registro: OUT – Prot.N. 0000140 del 16/01/2023 – PROTOCOLLO GENERALE |
Gentile Collega,
Ti ricordo che il prossimo 31 maggio scade la tassa di iscrizione relativa all’anno 2023.
L’importo è pari a:
€ 150,00 per coloro che si sono iscritti nell’ anno 2022;
€ 300,00 per tutti gli altri Iscritti.
Riceverai in un secondo tempo, a mezzo PEC ovvero mail ordinaria qualora non avessi ancora comunicato l’indirizzo PEC attivo alla Segreteria, un avviso di pagamento in cui verranno indicate, oltre all’importo, le modalità per poter procedere al pagamento della quota, che dovrà essere pagata, come gli anni passati, esclusivamente con il sistema PagoPA (le indicazioni le troverai sull’avviso, nella sezione dove pagare).
Rammento che tutti gli iscritti all’ Albo professionale debbono obbligatoriamente dotarsi di PEC attiva e comunicarla alla Segreteria, ai sensi della Legge 120/20, pena la sospensione dall’Albo.
Ricordo, altresì, che il Collegio non è responsabile per eventuali variazioni dell’ indirizzo di posta elettronica non comunicate dall’Iscritto alla Segreteria. Tali mancanze non potranno essere in alcun modo addotte a scusante per il mancato o ritardato pagamento del contributo di cui all’art. 1 del Regolamento per la riscossione del contributo annuale di iscrizione, visionabile nel sito web del Collegio, nella sezione Documentazione Amministrativa , oltre che nella propria area riservata.
Ti invito a verificare la disponibilità di spazio libero sulle caselle di PEC e mail ordinaria e la loro relativa funzionalità.
Cortesemente Ti chiedo di prestare la massima attenzione alla presente ed alla scadenza del 31/05/2023, al fine di evitare spiacevoli conseguenze.
Infine Ti evidenzio che la quota associativa è annuale e che quindi eventuale istanza di cancellazione deve essere presentata, nella forma dovuta, entro e non oltre il 31/12 di ogni anno, a mezzo PEC o raccomandata A/R.
Un cordiale saluto.
Il Presidente
Luca Basso
Ultimo aggiornamento
5 Febbraio 2023, 18:00
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento