CORSO DI AGGIORNAMENTO IN PREVENZIONE INCENDI (per professionisti iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno, di cui all’art. 4 del D.M. 5 agosto 2011)

PRE-ADESIONI

Gentile Collega,

L’obbligo di aggiornamento professionale per i professionisti antincendio ai sensi dell’Art. 4 del D.M. 5 Agosto 2011 prevede l’aggiornamento della formazione per consentire il mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno a:

Professionisti già iscritti alla data in vigore del D.M. 5 agosto 2011;

Professionisti iscritti successivamente alla data in vigore del D.M. 5 agosto 2011;

Per questo motivo la Commissione Prevenzione Incendi del Collegio ha deciso di proporre ai propri iscritti il corso organizzato da Inforcoop Lega Piemonte, della durata complessiva di 40 ore, attualmente in attesa dell’Autorizzazione dalla Direzione Regionale dei VV.F. Piemonte.

Il corso si svolgerà nei mesi di marzo-aprile-maggio 2019, con frequenza di 1 lezione a settimana della durata 8 ore cadauna ed avrà un costo compreso tra € 230,00 e € 380,00 in funzione al numero di pre-iscritti.

Per chi interessato si richiede di inoltrare la domanda di pre-iscrizione allegata, entro il 28/02/2019, all'indirizzo mail: biella@inforcoop.coop

Si allega alla presente il modulo di pre-iscrizione e la documentazione di dettaglio dei contenuti del corso.