IRES PIEMONTE: Albo dei Consulenti e Collaboratori

Pubblichiamo di seguito ed in allegato quanto pervenuto da IRES Piemonte inerente l'istituzione dell'Albo dei Consulenti e Collaboratori.

L’Ires Piemonte, ente strumentale della Regione Piemonte, nella sua attività di ricerca in ambito socio-economico e territoriale a supporto della programmazione della Regione e delle altre istituzioni ed enti locali piemontesi, fa ricorso a prestazioni di lavoro autonomo nella forma di consulenza e collaborazione. 

A tal fine ha istituito un  Albo dei Consulenti e Collaboratori consultabile on line. 

L'accesso alla  procedura on line consente di formulare ed inoltrare la richiesta per l'iscrizione all’Albo dei soggetti accreditati a fornire all’IRES prestazioni di lavoro autonomo nella forma di consulenza e collaborazione. 

L'Albo è suddiviso per profili
professionali
 e per aree tematiche; i requisiti generali per l’iscrizione all’Albo e quelli specifici previsti per le diverse aree tematiche e profili professionali, sono specificati nel Regolamento.

L'Albo è istituito ai sensi e per gli effetti di quanto stabilito all'articolo 7, comma 6-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come introdotto dall'articolo 32 del decreto legge 4 luglio 2006 n. 223, convertito con modificazioni in legge 4 agosto 2006, n. 248. Tutte le informazioni sono rinvenibili a questo link: https://bit.ly/3kT9wFK  


Allegati c.s.