COMUNICATO STAMPA - SUPERBONUS, FILIERA EDILIZIA: NO A PASSI INDIETRO SU STRUMENTO FONDAMENTALE PER RIQUALIFICAZIONE E CRESCITA

Ance, Federcostruzioni, Anaci, Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, ISI Associazione Ingegneria Sismica Italiana, Consiglio Nazionale dei Geologi, Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consiglio Nazionale Periti Industriali e Periti industriali Laureati, Oice,  la Rete delle professioni tecniche e l’associazione nazionale degli Amministratori di condominio, chiedono rassicurazioni al Governo sulla proroga alla detrazione fiscale del 110% per gli interventi di efficientamento energetico e messa in sicurezza sismica degli edifici.

Al seguente link il relativo comunicato stampa: http://www.cng.it/CMSContent/Consiglio-Nazionale/Repository/files_news/Comunicato%20stampa%20congiunto%20filiera%20Superbonus%20def.pdf