Convocazione Iscritti 07/04/2020 in modalità di videoconferenza

I Sigg. Iscritti sono convocati in modalità videoconferenza ai sensi del comma 2, art. 73, D.L. n.18 del 17.03.2020, il giorno martedì 07/04/2020 dalle ore 17.00 alle 18.30, per partecipare ad un incontro informativo considerato il particolare momento finalizzato ad un reciproco scambio informativo tra il Consiglio Direttivo con il contributo fornito dalle Commissioni interne, compresa quella di Disciplina, a seguito di precedente videocall ristretta, sui temi e gli eventi che stiamo anche professionalmente vivendo a livello locale, ed alcuni riflessi sempre della Categoria  a livello Regionale e Nazionale.

Coloro che volessero partecipare alla videoconferenza dovranno registrare la propria presenza sulla piattaforma SINF, in quanto la videoconferenza ha una capienza limitata di 90 collegamenti.

Qualora si superasse il numero previsto dei partecipanti, in base alla registrazione, provvederemo a ripetere l'evento in altra data fornendo adeguata informazione.

Si fa presente che la partecipazione all’evento non darà diritto a CFP.

Per le modalità di collegamento e per i parametri essenziali a cui occorre strettamente attenersi per l'accesso alla videoconferenza si prega di visionare la convoca inviata a mezzo mail.